A breve arriverà il Jailbreak di iOS 8 da parte di BlackGeek

Tempo di Lettura:1 Minuti, 6 Secondi

Arriva una notizia che farà felici moltissimi utenti, qualche minuto fà, il noto hacker Blackgeek, nonchè creatore di Geeksnow, ha comunicato che rilascierà il Jailbreak per quanto riguarda le prime due beta di iOS 8.

Arriva una notizia per quanto riguarda il mondo del Jailbreak, il noto hacker BlackGeek, sviluppatore di Geeksn0w, ha comunicato che rilascierà il Jailbreak per quanto riguarda le prime due beta di iOS 8, rilasciate qualche settimana fa.

Vorrebbe il consenso del Team cinese, creatore del tool Pangu, poichè lui stesso ha utilizzato lo stesso exploit, ma adattato al suo tool, in poche parole un Jailbreak basato sul tool Pangu.

Al momento, non si sanno notizie ufficiale, ne tanto meno ETA per quanto riguarda il rilascio, l’ unica cosa che si sa è che il sito Geeksn0w è pronto e potete visitarlo da QUI’.

Vi ricordo che gli hacker, durante il loro lavoro, non pubblicano mai gli exploit trovati, anche perchè la Apple, li potrebbe chiudere con ulteriori aggiornamenti, anche se, come ben sapete, il tool Pangu, ha bruciato già 2 exploit che sicuramente o molto probabilmente, saranno chiusi con il prossimo aggiornamento di iOS, ovvero iOS 7.1.2 che arriverà a breve.

A questo punto, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo, non appena ce ne saranno, vi saranno immediatamente comunicati.