A breve anche l’ iPad Air 2 sarà nella colorazione Gold


Cominciano le indiscrezioni per quanto riguarda i prossimi tablet di casa Apple, oggi parliamo dell’ iPad Air 2, secondo alcune voci attendibili, sembrerebbe che la prossima generazione di tablet, potrebbe arrivare anche nella colorazione gold.

Arrivano delle indiscrezioni attendibili per quanto riguarda la prossima generazione di tablet, parliamo proprio dell’ iPad Air di seconda generazione, secondo voci attendibili, come Bloomber, i prossimi tablet potranno arrivare anche nella colorazione gold.

Già lo scorso mese Ming Chi Kuo, analista di KGI Securities, aveva comunicato questa notizia, ma oggi potrebbe essere ancora più veritiera, dato che si tratta di Bloomber a dirlo.

La colorazione oro è nata dall’ iPhone 5S, ora anche sui nuovi iPhone 6 e Apple Watch, anche se quest’ ultimo in realtà ha una colorazione oro di 18 carati, quindi potrebbe essere che Apple allarghi la sua colorazione oro anche per i prossimi dispositivi mobili e non solo, poichè si è parlato anche di un prossimo MacBook Air 12 pollici nella stessa colorazione gold.

Vi ricordo che l’ iPad Air 2, dovrebbe essere ancora più sottile rispetto alla versione precedente, montare il nuovo processore A8, il Touch ID Sensor e il pannello anti-riflesso prodotto da Samsung.